www.aganoormarconi.edu.it    

          

 

 ISTITUTO

 COMPRENSIVO

"71° AGANOOR MARCONI"

Traversa dell'abbondanza snc - 80145 - Napoli

PEO: naic8ck00c@istruzione.it

PEC: naic8ck00c@pec.istruzione.it

Tel./fax: 0817403636 -  C.F. 80024920631

 
 

 

iscrizioni online

collegamento al registro elettronico

 

 

 

 

 

     
 

 

 

   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
 
 
 
 
 
 
collegamento alla pagina dedicata ai PON

Facebook

Telegram

 

  

 

 

visitatori

Pagina dedicata, come da Circolare Ministeriale AOOGEFID Registro Ufficiale 0011805.13-102016, alla pubblicità attinente alle attività e alle infrastrutture finanziate con i Fondi Strutturali e di Investimento Europei (SIE) - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020"

 
 
 

392

05.09.2022

 

Codice Identificativo Progetto: 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-392

CUP: G64D22001060006

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II - Infrastrutture per l’istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V –
Priorità d'investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo
specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia – Avviso pubblico prot. n. 38007 del 27 maggio 2022 - Azione 13.1.5A – Progetto 13.1.5A-FESRPON-CA-2022-392 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.

        Azioni di pubblicità

23.11.2022 - Doc.01 - Disseminazione

23.11.2022 - Doc.02 - Decreto n.2060 nomina RUP

24.11.2022 - Doc.03 - Decreto n.2065 incarico coordinamento DS

24.11.2022 - Doc.04 - Decreto n.2066 Incarico direzione amministrativa DSGA

24.11.2022 - Doc.05 - Lettera incarico coordinamento DS

24.11.2022 - Doc.06 - Nomina incarico direzione amministrativa DSGA

24.11.2022 - Doc.07 - Determina selezione interna inc. progettista-collaudatore

24.11.2022 - Doc.08 - AVVISO interno selezione AA di supporto

24.11.2022 - Doc.09 - AVVISO interno di selezione incarico AA supporto PON

Griglia valutazione

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

25.11.2022 - Doc.10 - AVVISO selezione progettista-collaudatore PON Ambienti didattici

Griglia valutazione progettista

Griglia valutazione collaudatore

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

07.12.2022 - Doc.11 - Verbale Commissione

07.12.2022 - Doc.12 - Pubblicazione graduatorie di merito

07.12.2022 - Doc.13 - Graduatorie di merito definitive

13.12.2022 - Doc.14 - Nomina progettista

13.12.2022 - Doc.15 - Dichiarazione progettista

13.12.2022 - Doc.16 - Nomina collaudatore

13.12.2022 - Doc.17 - Dichiarazione collaudatore

13.12.2022 - Doc.18 - Nomina AA supporto

13.12.2022 - Doc.19 - Dichiarazione AA supporto

13.01.2023 - Doc.20 - Determina forniture arredi

13.01.2023 - Doc.21 - Determina forniture attrezzature digitali

13.01.2023 - Doc.22 - Procedura acquisti arredi

13.01.2023 - Doc.23 - Procedura acquisti attrezzature digitali

15.02.2023 - Doc.24 - Certificato di regolare esecuzione fornitura attrezzature digitali

 

 

 

33956

18.05.2022

 

Codice Identificativo Progetto: 10.1.1A - FDRPOC-CA-2022-2023

CUP: G64C22001250001

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo. Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la
socialità e l’accoglienza. Azione 10.1.1A – Codice Progetto 10.1.1A - FDRPOC-CA-2022-2023 – Interventi per il successo scolastico degli studenti - Progetto: “Crescere con successo!.

 

Codice Identificativo Progetto: 10.2.2A - FDRPOC-CA-2022-2026

CUP: G64C22001310001

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare. “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. SottoAzione 10.2.2A – Codice Progetto 10.2.2A - FDRPOC-CA-2022-2026 – Competenze di base - Progetto: “Guardiamo al futuro”.

        Azioni di pubblicità

 

Progetto: “Crescere con successo!.

23.11.2022 - Doc.01 - Disseminazione

23.11.2022 - Doc.02 - Decreto n.2061 nomina RUP

16.01.2023 - Doc.03 - Decreto incarico coordinamento DS

16.01.2023 - Doc.04 - Decreto incarico direzione amministrativa

16.01.2023 - Doc.05 - Nomina DSGA direzione amministrativa

19.01.2023 - Doc.06 - DETERMINA avvio procedura selezione AA

20.01.2023 - Doc.07 - Avviso selezione interna AA

20.01.2023 - Doc.08 - Griglia dei criteri di valutazione AA

Allegato1 istanza    Allegato2 tabella val.   Allegato3 info privacy

26.01.2023 - Doc.09 - Determina avvia procedura reclutamento figura di supporto

26.01.2023 - Doc.10 - Avviso selezione interna figura di supporto

26.01.2023 - Doc.11 - Griglia criteri di valutazione

Allegato1 istanza    Allegato2 tabella val.   Allegato3 info privacy

30.01.2023 - Doc.12 - Determina avvio procedura reclutamento esperti e tutor

30.01.2023 - Doc.13 - AVVISO selezione Esperti-Tutor progetto Crescere con successo

30.01.2023 - Doc.14 - Griglia criteri valutazione esperto

30.01.2023 - Doc.15 - Griglia criteri valutazione tutor

Allegato 1 istanza    Allegato 2 tab. valut. Esperto   Allegato 3 tab. valutazione tutor

07.02.2023 - Doc.16 - Nomina commissione valutazione

10.02.2023 - Doc.17 - Determina pubblicazione graduatorie

10.02.2023 - Doc.18 - Graduatoria provvisoria Crescere con successo

16.02.2023 - Doc.19 - Determina pubblicazione graduatoria definitiva

16.02.2023 - Doc.20 - Pubblicazione graduatoria definitiva esperti e tutor

16.02.2023 - Doc.25 - Decreto conferimento incarichi AA e supporto DS

17.02.2023 - Doc.26 - Decreto conferimento incarichi esperti e tutor

21.02.2023 - Doc.27 - Decreto costituzione gruppo di lavoro coordinamento operativo

21.02.2023 - Doc.28 - Convocazione gruppo di lavoro

22.02.2023 - Doc.29 - Conferimento incarichi AA.

 

“Guardiamo al futuro”.

23.11.2022 - Doc.01 - Disseminazione

23.11.2022 - Doc.02 - Decreto n.2061 nomina RUP

16.01.2023 - Doc.03 - Decreto incarico coordinamento DS

16.01.2023 - Doc.04 - Nomina DSGA direzione amministrativa

16.01.2023 - Doc.05 - Decreto incarico direzione amministrativa

19.01.2023 - Doc.06DETERMINA avvio procedura selezione AA

20.01.2023 - Doc.07 - Avviso selezione interna AA

20.01.2023 - Doc.08 - Griglia dei criteri di valutazione AA

Allegato1 istanza    Allegato2 tabella val.   Allegato3 info privacy

26.01.2023 - Doc.09 - Determina avvia procedura reclutamento figura di supporto

26.01.2023 - Doc.10 - Avviso selezione interna figura di supporto

26.01.2023 - Doc.11 - Griglia criteri di valutazione

Allegato1 istanza    Allegato2 tabella val.   Allegato3 info privacy

30.01.2023 - Doc.12 - Determina avvio procedura reclutamento esperti e tutor

30.01.2023 - Doc.13 - AVVISO selezione Esperti-Tutor progetto Guardiamo al futuro

30.01.2023 - Doc.14 - Griglia criteri valutazione esperto

30.01.2023 - Doc.15 - Griglia criteri valutazione tutor

Allegato 1 istanza    Allegato 2 tab. valut. Esperto   Allegato 3 tab. valutazione tutor

07.02.2023 - Doc.16 - Nomina commissione valutazione

10.02.2023 - Doc.17 - Determina pubblicazione graduatorie

10.02.2023 - Doc.18 - Graduatoria provvisoria Guardiamo al futuro

16.02.2023 - Doc.19 - Determina pubblicazione graduatoria definitiva

16.02.2023 - Doc.20 - Pubblicazione graduatoria definitiva esperti e tutor

16.02.2023 - Doc.25 - Decreto conferimento incarichi AA e supporto DS

17.02.2023 - Doc.26 - Decreto n. 2102 conferimento incarichi Esperti-Tutor.pdf

21.02.2023 - Doc.27 - Decreto costituzione gruppo di lavoro coordinamento operativo

21.02.2023 - Doc.28 - Convocazione gruppo di lavoro

22.02.2023 - Doc.29 - Conferimento incarichi AA.

 

 

385

05.09.2022

 

Codice Identificativo Progetto: 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-385

CUP: G69J22000550006

Fondi Strutturali Europei FSE – Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - ASSE II - INFRASTRUTTURE PER L'ISTRUZIONE - FESR - REACT EU. Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Avviso pubblico prot.50636 del 27/12/2021 Ambienti e laboratori per l'educazione e la formazione alla transizione ecologica. Azione 13.1.3 - "Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo".

        Azioni di pubblicità

28.09.2022 - Doc.01 - Decreto assunzione in bilancio

28.09.2022 - Doc.02 - Disseminazione

28.09.2022 - Doc.03 - Decreto RUP

28.09.2022 - Doc.04 - Decreto incarico direzione e coordinamento

28.09.2022 - Doc.05 - Decreto incarico direzione amministrativa

28.09.2022 - Doc.06 - Nomina coordinatore D.S.

28.09.2022 - Doc. 07 - Nomina direzione amministrativa

29.09.2022 - Doc.08 - Determina procedura selezione personale interno/esterno

29.09.2022 - Doc.09 - Avviso pubblico selezione esperti interni ed esterni

                                                               allegato1 allegato2 allegato3

30.09.2022 - Doc.10 - Avviso pubblico selezione progettista collaudatore

                                                               allegato1  allegato2 allegato3  

30.09.2022 - Doc.11 - Avviso pubblico selezione ass.amm. imterno

                                                               allegato1  allegato2 allegato3

17.10.2022 - Doc.12 - Nomina commissione interna valutazione istanze

17.10.2022 - Doc.13 - Verbale commissione interna valutazione istanze

19.10.2022 - Doc.14 - Decreto pubblicazione graduatorie di merito

19.10.2022 - Doc.15 - Graduatoria progettista

19.10.2022 - Doc.16 - Graduatoria collaudatore

19.10.2022 - Doc.17 - Graduatoria Assistente Amministrativo

25.10.2022 - Doc.18 - Determina targhe pubblicitarie

25.10.2022 - Doc.20 - Ordine fornitura targhe pubblicitarie

25.10.2022 - Doc.21 - Incarico progettista

25.10.2022 - Doc.22 - Incarico collaudatore

25.10.2022 - Doc.23 - Incarico A.A. supporto progetto

27.10.2022 - Doc.24 - Ordine acquisti forniture

27.10.2022 - Doc.25 - Determina adattamenti edilizi.

27.10.2022 - Doc.25 - Ordine acquisti adattamenti edilizi

28.10.2022 - Doc.26 - Determina affidamento diretto

29.10.2022 - Doc.27 - Ordine diretto MEPA

 

639

14.10.2021

 

Codice Identificativo Progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-639

CUP: G69J21007870006

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II –Infrastrutture per l’istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - REACT EU.
Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico AOODGEFID\Prot. n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di
reti locali, cablate e wireless, nelle scuole - Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio
strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”.

        Azioni di pubblicità

21.02.2022 - Doc.01 - Azione di disseminazione, informazione e pubblicizzazione

23.02.2022 - Doc.02 - Nomina organizzatore progetto

23.02.2022 - Doc.03 - Nomina direzione amministrativa progetto

24.02.2022 - Doc.04 - Determina indizione procedura interna selezione progettista, collaudatore, amm.

24.02.2022 - Doc.05 - Avviso interno selezione progettista

25.02.2022 - Doc.06 - Avviso interno selezione collaudatore

25.02.2022 - Doc.07 - Avviso interno selezione assistente amministrativo

03.03.2022 - Doc.08 - Avviso pubblico selezione progettista esterno

03.03.2022 - Doc.09 - Avviso indizione procedura comparativa progettista esterno

08.03.2022 - Doc.10 - Nomina commissione interna di valutazione

10.03.2022 - Doc.11 - Verbale n.1 commissione interna valutazione candidature

11.03.2022 - Doc.12 - Pubblicazione graduatoria di merito collaudatore

11.03.2022 - Doc.13 - Conferimento incarico collaudatore

14.03.2022 - Doc.14 - Nomina collaudatore

14.03.2022 - Doc.15 - Nomina AA di supporto di progetto

15.03.2022 - Doc.16 - Dichiarazione insussistenza cause ostative collaudatore

15.03.2022 - Doc.17 - Dichiarazione insussistenza cause ostative ass.amministrativo

22.03.2022 - Doc.18 - Verbale commissione candidature ruolo di progettista esterno

22.03.2022 - Doc.19 - Decreto graduatoria provvisoria ruolo di progettista esterno.

24.03.2022 - Doc.20 - Determina avvio procedura convenzione Consip "Reti locali 7"

31.03.2022 - Doc.21 - Graduatoria definitiva progettista esterno

08.04.2022 - Doc.22 - Decreto conferimento incarico esperto progettista esterno

29.04.2022 - Doc.23 - Contratti di prestazione d'opera di conferimento incarico esperto progettista esterno

02.05.2022 - Doc.24 - Dichiarazione insussistenza cause ostative

09.05.2022 - Determina di avvio procedura trattativa diretta su MEPA

09.05.2022 - Determina in deroga alla Convenzione Consip

11.05.2022 - Determina targhe pubblicitarie

12.05.2022 - Stipula trattativa diretta

04.07.2022 - Certificato di regolare esecuzione materiale pubblicitario

 

77

02.11.2021

 

CNP: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-77

CUP: G69J21010570006

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU Asse V - Priorità d'investimento: 13i - (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia”– Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia -Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

        Azioni di pubblicità    PROGETTO CONCLUSO

03.02.2022 - Doc.03 - Decreto incarico RUP

08.02.2022 - Doc.01 - Avviso selezione interna assistente amministrativo

08.02.2022 - Doc.02 - Avviso selezione interna progettista e collaudatore

08.02.2022 - Doc.04 - Determina avvisi di selezione del personale interno

03.02.2022 - Doc.05 - Disseminazione

04.02.2022 - Doc.06 - Nomina direzione amministrativa

04.02.2022 - Doc.07 - Nomina organizzatore del progetto

17.02.2022 - Doc.08 - Verbale valutazione istanze

16.03.2022 - Doc.09 - Determina pubblicazione graduatorie

16.03.2022 - Doc.10 - Presentazione progetto Digital Board

16.03.2022 - Doc.11 - Attestazione assenza convenzioni

16.03.2022 - Doc.12 - Determina a contrarre

16.03.2022 - Doc.13 - Disciplinare lotto 1

23.03.2022 - Doc.14 - Determina a contrararre lotto 2

23.03.2022 - Doc.15 - Disciplinare lotto 2

23.03.2022 - Doc.16 - Ordine

28.03.2022 - Doc.17 - Stipula trattativa diretta.

05.04.2022 - Doc.18 - Determina di affidamento diretto per acquisto forniture pubblicitarie

20.06.2022 - Doc.19 - Certificato regolare esecuzione fornitura materiale pubblicitario

07.07.2022 - Doc.20 - Verbale di collaudo forniture.

23.09.2022 - Doc.21 - Dichiarazione assenza doppio finanziamento

24.09.2022 - Doc.22 - Chiusura progetto

 

121

21.01.2021

 

PON - FESE - 2014/2020 121 - AOODGEFID/19146 del 06/07/2020 FSE - Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado. "Supporti didattici". Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.

        Azioni di pubblicità      PROGETTO CONCLUSO

Doc.01 - Assunzione in bilancio

Doc.02 - Bando alunni con allegati

Doc.03 - Disseminazione

Doc.04 - Determina risorse umane interne

Doc.05 - Bando di selezione personale amministrativo

Doc.06 - Bando avviso risorse umane interne

Doc.07 - Atto di pubblicazione graduatoria provvisoria alunni

Doc.08 - Graduatoria definitiva alunni

 

4878

17.04.2020

 

PON - FESR - Realizzazione di SMART CLASS  per la scuola del primo ciclo Cod. Progetto10.8.6A-FESRPON-CA-2020-210. Titolo - Restiamo connessi... con il cuore. Modulo - Oltre le distanze.

        Azioni di pubblicità     PROGETTO CONCLUSO

Doc.01 - Avviso pubblico Smart Class

Doc.02 - Approvazione progetto

Doc.03 - Autorizzazione finanziamento

Doc.04 - Decreto assunzione in bilancio

Doc.05 - Disseminazione

Doc.06 - Incarico  R.U.P.

Doc.07 - Assunzione P.T.O.F.

Doc.08 - Incarico gestione contabile amministrativa

Doc.09 - Incarico direzione e coordinamento.

Doc.10 - Determina bando progettista e collaudatore.

Doc.11 - Bando progettista e collaudatore.

Doc.12 - Graduatoria bando progettista e collaudatore

Doc.13 - Aggiudicazione definitiva incarichi

Doc.14 - Nomina incarico collaudatore

Doc.15 - Nomina incarico progettista

 
 
   

    

 

icona ds

Dirigente Scolastico

Prof.ssa Antonella Federico



collegamento a scuola in chiaro

collegamento pagina scuola viva

dataset anac

pago in rete

piattaforma gestione sicurezza imperium

PNSD

 

Formazione  MIUR

 

 

Personale della scuola

 

 

Bullismo e cyberbullismo

 

 

Trasparenza valutazione e merito

 

 

Bandi di gara

 

 

Elenco siti tematici

 

 

URP

 

 

Albo sindacale online

 

 

Codice disciplinare dei dipendenti pubblici


 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

 

 

 

 

 

     

Accessibilità        Note legali        Privacy  

C.F. 80024920631

Cod.Mecc. NAIC8CK00C

mail: naic8ck00c@istruzione.it