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"71° AGANOOR MARCONI"

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ARCHIVIO - NOTIZIE E AVVISI

   
  24.03.2022 - ELEZIONI RSU 2022 – pubblicazione e affissione delle liste elettorali.

Si comunica al personale scolastico che presso i plessi di appartenenza sono affisse le liste elettorali relative alle elezioni delle RSU che si terranno nei giorni 5,6 e 7 aprile 2022.  Comunicazione         Liste elettorali

 
  31.03.2022 - [ERRATA CORRIGE] - Ingresso posticipato per assemblea sindacale SNALS.

Per assemblea sindacale indetta dal sindacato SNALS il giorno 01.04.2022 alcune classi entreranno in orario posticipato come indicato nella comunicazione allegata.

Leggi qui la comunicazione

 
  29.03.2022 - Ingresso posticipato per assemblea sindacale CISL Scuola.

Per assemblea sindacale territoriale indetta dal sindacato CISL SCUOLA il giorno 31.03.2022 alcune classi entreranno in orario posticipato come indicato nella comunicazione allegata.

Leggi qui la comunicazione

 
  15.02.2022 - Ripresa delle attività didattiche presso il plesso Aganoor.

Si comunica che dal giorno 16/02/2022 si riprenderanno le attività didattiche presso il plesso Aganoor in via Ramaglia 51.  

Leggi qui la comunicazione del D.S.

Nuova ubicazione classi della Scuola Secondaria di primo grado presso il plesso Marconi

Ritorno classi quinte del plesso Nuovo Edificio presso plesso di appartenenza

 
  14.01.2022 - LE REGOLE DELLA QUARANTENA A SCUOLA.

Si pubblica in allegato schema sintetico che illustra le misure contenute nell'ultimo decreto relative alla quarantena a scuola.      Guarda qui lo schema

 
  11.02.2022 - PUBBLICAZIONE ESITI SCRUTINI PRIMO QUADRIMESTRE.

Si comunica che gli esiti degli scrutini relativi al primo quadrimestre possono essere visualizzati all’interno delle proprie aree riservate del portale SPAGGIARI - “Classe Viva” -  a partire da oggi 11/02/2022.

 
  10.01.2022 - COMUNICAZIONE PER I GENITORI - Ripresa delle attività didattiche in presenza.

Si pubblica in allegato comunicazione del Dirigente Scolastico relativa alla ripresa delle attività didattiche in presenza.               Leggi qui la comunicazione

 
  14.12.2021 - AVVISO PER LE FAMIGLIE - ISCRIZIONI A.S. 2022/2023.

Si comunica che dal 4 al 28 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni online alle prime classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado. Pertanto la segreteria della scuola offre il suo supporto alle famiglie tutti i giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 15.30. Per la Scuola dell'Infanzia l'iscrizione avviene con la documentazione cartacea da ritirare agli ingressi dei plessi della scuola.  

 
  22.11.2021 - ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 2021.2024 - PUBBLICAZIONE CANDIDATI ELETTI.

Si pubblica in allegato elenco dei candidati risultati eletti dalle elezioni del Consiglio d’Istituto 2021/2024. E’ possibile effettuare ricorso avverso entro e non oltre 5gg dalla data della pubblicazione.

Guarda qui l'elenco dei candidati eletti

 
  12.11.2021 - Procedure per l'iscrizione al servizio refezione scolastica Comune di Napoli.

Si pubblica comunicazione del Comune di Napoli relativa alle procedure per l'iscrizione al servizio refezione scolastica.

Leggi qui la comunicazione

 
  11.01.2022 - COMUNICAZIONE PER I GENITORI - Riprese del servizio refezione.

Si comunica che per Ordinanza del Comune di Napoli, il servizio refezione riprenderà lunedì 17 gennaio 2021.                      Leggi qui la comunicazione del D.S.

 
  07.01.2022 - COMUNICAZIONE PER I GENITORI

Si comunica ai genitori tutti che lunedì 10.01.2022, alla ripresa delle attività didattiche, ogni alunno dovrà essere munito del modello di autocertificazione sotto allegato compilato in tutte le sue parti.           Scarica qui il modello di autocertificazione

 
  05.10.2021 - COMUNICAZIONE PER IL PERSONALE SCOLASTICO. D.M. n. 294 del 1° ottobre 2021. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.

Con la presente circolare, condivisa con l’Inps, si forniscono le indicazioni operative per l’attuazione del D.M. n. 294 del 1° ottobre 2021 in oggetto, recante disposizioni per le cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2022. I requisiti contributivi ed anagrafici vigenti alla data di pubblicazione della presente circolare e riferiti all’anno 2022 per coloro che si trovano in un sistema “misto” di calcolo della pensione, sono riportati nell’allegata tabella.

Decreto Ministeriale 294

Circolare 30142

Tabella riepilogativa

 
  23.09.2021 - DOMANDA REFEZIONE PER MINORI FIGLI DI STRANIERI.

Pubblicazione modello di richiesta refezione per i minori figli di stranieri senza permesso di soggiorno o richiedenti protezione internazionale. Il presente modello deve essere compilato in tutte le sue parti e consegnato a Scuola.

Scarica qui il modello

 
 

13.09.2021 - COMUNICAZIONE URGENTE PER L'UTENZA TUTTA.

Nuove disposizioni relative all'ingresso nei locali della scuola: genitori con il Green Pass, alunni con autorizzazione.                               

Leggi qui la comunicazione

 
 

26.08.2021 - COMUNICAZIONE PER IL PERSONALE SCOLASTICO.

DDL.111/2021 e protocollo sicurezza del 14/08/2021 - Obbligo di verifica della certificazione verde Covid-19 (Green Pass)                Leggi qui la comunicazione del D.S.

 
 

23.08.2021 - CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/22.

Il Comune di Napoli garantisce la distribuzione gratuita dei libri di testo a tutti gli alunni delle scuole primarie (statali e paritarie) cittadine mediante il ricorso a cedole librarie in formato elettronico.

Leggi qui tutte le indicazioni

 
 

18.03.2021 - COMUNICAZIONE PER I GENITORI - Richieste di dispositivi digitali in comodato d'uso.

Si comunica ai genitori tutti che è possibile richiedere un dispositivo digitale in comodato d’uso secondo le modalità e i criteri deliberati in Consiglio d’Istituto.

                            Scarica qui il modello con la richiesta

 
  10.03.2021 - RICONFERME ISCRIZIONI A.S. 2021/2022.

Si pubblicano in allegato i modelli per le riconferme delle iscrizioni relativi ai tre ordini di scuola. I modelli devono essere compilati in tutte le loro parti, firmati, compreso il patto di corresponsabilità, ed inviati al seguente indirizzo mail: riconferme@aganoormarconi.edu.it 

- Modello riconferme Scuola dell'Infanzia.

- Modello riconferme Scuola Primaria.

- Modello riconferme Scuola Secondaria di I grado.    

 

 

19.09.2020 - Pubblicazione Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola - Famiglia.

Facendo seguito alla delibera avvenuta in sede di Consiglio d'Istituto in data 16/09/2020,  si pubblica per conoscenza il Patto Educativo di Corresponsabilità relativo all'anno scolastico 2020-2021.

Clicca qui per prendere visione del documento.

 

 

04.09.2020 - Divieto di utilizzo dei cellulari e di altri dispositivi elettronici a scuola.

Si ritiene opportuno comunicare che, ai sensi del D.P.R. n.249/1998 e della D.M. n.30 del 15/03/2007 nonché del regolamento d'Istituto, è assolutamente vietato l'uso di cellulari e/o di altri dispositivi elettronici durante le attività didattiche.

Leggi qui la comunicazione del D.S.

 

 

14.07.2020 - AVVISO PER L'UTENZA TUTTA - Attivazione servizio telematico "PagoInRete".

A seguito di nuove disposizioni Ministeriali, si invitano i genitori a provvedere al più presto alla registrazione sulla piattaforma Miur dedicata all’utilizzo del servizio “PagoInRete”.
Il servizio “PagoInRete” è il sistema dei pagamenti on line del MIUR e della pubblica amministrazione che consentirà alle famiglie di effettuare i pagamenti richiesti dall’ Istituto per i servizi erogati quali tasse scolastiche, contributi volontari, viaggi d'istruzione e quant'altro.

 Leggere qui la comunicazione ufficiale

 

    

 

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La nostra Istituzione Scolastica, avendo partecipato  alla  formazione sulla dislessia organizzata dall'Associazione Italiana Dislessia, ente accreditato presso il MIUR, riceve il titolo di "Scuola Dislessia Amica"

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