AganoorMarconi

Cliccare sul logo per accedere all'area riservata.

N.B. - Data l'emergenza in corso per ricevere le credenziali d'accesso all'area riservata Spaggiari è necessario scrivere una mail  al seguente indirizzo di posta elettronica: naic8ck00c@istruzione.it allegando la fotografia di un documento del genitore fronte/retro.

AVVISI IMPORTANTI

25.10.2021 - [ERRATA CORRIGE] - PUBBLICAZIONE RISULTATI ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE.

Causa mero errore di trascrizione, si pubblica nuovamente l'elenco dei genitori eletti come rappresentanti di classe.

E' possibile presentare ricorso avverso entro e non oltre cinque giorni a partire dalla data odierna.                Elenchi dei rappresentanti di classe

13.09.2021 - COMUNICAZIONE URGENTE PER L'UTENZA TUTTA.

Nuove disposizioni relative all'ingresso nei locali della scuola: genitori con il Green Pass, alunni con autorizzazione.   Leggi qui la comunicazione

10.09.2021 - COMUNICAZIONE PER L'UTENZA TUTTA.

Si comunica all'utenza tutta che sono state pubblicate tutte le indicazioni relative alle date, orari e varchi di ingresso relativi all'anno scolastico 2021/2022.

Clicca qui per accedere alla pagina

Elenchi dei libri di testo adottati dalla Scuola Secondaria

di primo grado per l'anno scolastico 2021 - 2022

(documento modificato e aggiornato il 31/08/2021)

Elenchi dei libri di testo adottati dalla Scuola Primaria

Plesso Aganoor per l'anno scolastico 2021 - 2022

(documento modificato e aggiornato il 31/08/2021)

Elenchi dei libri di testo adottati dalla Scuola Primaria

Plesso Nuovo Edificio per l'anno scolastico 2021 - 2022

(documento modificato e aggiornato il 31/08/2022)

30.10.2020 - COMUNICAZIONE PER L'UTENZA TUTTA.

Si comunica all'utenza tutta che l'elenco dei rappresentanti di classe relativo all'anno scolastico 2020/2021 è pubblicato sulla bacheca dell'area privata Spaggiari.

Tutorial giustificazione assenze tramite il libretto web Spaggiari

Autodichiarazione genitori per assenze dei propri figli superiori a 5 giorni non dovuti a malattia

Autodichiarazione per riammissione a scuola a seguito

di assenze senza sintomi Covid

Richiesta ingresso posticipato o uscita anticipata per terapia

Modello di delega per prelievo quotidiano del minore.

10.09.2020 - ATTIVAZIONE CANALE TELEGRAM

Si comunica all'utenza tutta che la scuola ha attivato un nuovo canale pubblico di TELEGRAM completamente dedicato alle comunicazioni per i genitori. Chiunque può scaricare gratuitamente l'app da Apple Store (IPhone-Ipad-Mac) o da Play Store (Android) ed installarla sul proprio cellulare. Basterà di seguito cliccare sul seguente link https://t.me/AganoorMarconiComunicazioni  per iscriversi al canale e ricevere tutte le comunicazioni direttamente sul proprio cellulare.

06.08.2020 - COMUNICAZIONE PER L'UTENZA TUTTA.

Si ricorda ai genitori tutti di adempiere agli obblighi vaccinali come da normativa vigente con particolare attenzione per i bambini della scuola dell'infanzia i quali, in mancanza,  non potranno essere accettati in classe.

22.08.2017 - Vaccinazioni -  Prime indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di istruzione per l'applicazione del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119, recante "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci".

Indicazioni

ministeriali

Allegato 1

Allegato 2

31.07.2017 - COMUNICAZIONE PER I GENITORI - PIANO NAZIONALE VACCINAZIONI

Si comunicano  le linee guida previste dal decreto ministeriale del 07 giugno 2017 n. 73  convertito in Legge il 28 luglio 2017 relative ai vaccini obbligatori.

N.B.

* E' severamente vietato portare o utilizzare il cellulare a scuola. La segreteria didattica è provvista di telefono per eventuali urgenze. Inoltre la scuola non è responsabile di danni o furti degli stessi.

* Si comunica ai genitori tutti che possono prelevare i propri figli prima del termine dell'orario scolastico solo se muniti di documento di riconoscimento valido per l'anno in corso ed esclusivamente  per motivi di particolare urgenza.