Cedole librarie scuola secondaria. Anno scolastico 2023/24

Cedole librarie

Si comunica che, gli esiti dell’ istruttoria ai fini del riconoscimento del beneficio della cedola libraria agli studenti delle scuole superiori di primo e secondo grado in condizioni di particolare disagio, si sono conclusi con la registrazione della determinazione di approvazione degli elenchi degli ammessi/esclusi e di assunzione del relativo impegno di spesa.

A partire dalle ore 15:00 del 20/10/2023 sono state rese disponibili tutte le informazioni utili sulla pagina dedicata del sito web del Comune di Napoli, dove ogni richiedente può consultare gli elenchi di cui in oggetto.

N.B.: In riferimento ai casi in cui i genitori degli alunni che hanno effettuato la richiesta e che non hanno compilato in maniera corretta il format della domanda, riportando i propri dati nella sezione degli studenti, atteso che le relative domande sono state escluse per carenza dei dati pervenuti, si invita a sensibilizzare i genitori a presentare il ricorso nei tempi e nei termini previsti secondo quanto pubblicato sulla pagina web al link: https://www.comune.napoli.it/cedolesecondaria2023

Se possibile allegare certificato di frequenza e tessera sanitaria o CIE dello studente, in tal modo si facilita l’istruttoria del ricorso e si riducono i tempi del riconoscimento del beneficio.