Attività laboratoriali carnevalesche.

Attività per il Carnevale.

Si comunica che, in occasione dell’ultimo giorno di lezione (i.e. venerdì 9 febbraio 2024) prima della sospensione delle attività di Carnevale prevista per lunedì 12 e martedì 13 febbraio, i docenti che lo vorranno, potranno organizzare attività ludiche e ricreative nelle proprie classi/sezioni. Si coglie l’occasione per chiedere la collaborazione ai genitori e/o esercenti la patria potestà di far indossare ai bambini e alle bambine costumi di carnevale che siano agevoli e comodi (si ricorda che le sezioni /classi a tempo pieno usciranno regolarmente alle ore 16.00). Si precisa che, in via del tutto eccezionale, possono essere portati eventuali prodotti confezionati in monoporzione così come le bibite o i succhi in confezioni per uso singolo. Per motivi di sicurezza non sono ammessi accessori pericolosi quali armi giocattolo, spade, scettri ed altri corpi contundenti, oltre a coriandoli, trombette, bombolette spray e/o qualsiasi oggetto che possa recare danno o fastidio alla comunità scolastica. Agli alunni, ai docenti e a tutto il personale della scuola,  auspicando di trascorrere una giornata all’insegna della serenità e dell’allegra armonia che la festa del carnevale da sempre porta con sé, vanno gli auguri più sinceri.