I Carabinieri incontrano gli alunni dell’IC 71° Aganoor Marconi e i cittadini di Marianella

9 Aprile 2024

Manifestazione con le forze dell'ordine.

Nell’ambito delle attività previste in collaborazione con le forze dell’ordine, gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado incontreranno i Carabinieri della stazione di Marianella e l’Associazione Antiracket FAI presso il plesso Marconi martedì 9 aprile 2024 alle ore 9.30. In quell’occasione, gli alunni della classe VB della Scuola Primaria del Plesso Aganoor saranno premiati per il concorso “La legalità in un click”. Seguirà un momento di esibizione degli allievi e successivamente la Fanfara dei Carabinieri nella Villetta di Marianella, alla quale è invitata tutta la popolazione.  Seguirà circolare specifica per i docenti della Secondaria.
Mia Immagine

Classi prime della Scuola Secondaria di I grado.

Parteciperanno

Antonella Federico