Protetto: Clementoni MIND Designer Robot

Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado

Il nuovo robot intelligente che introduce il bambino al coding e al disegno, e lo accompagna alla scoperta dell’aritmetica e della geometria.

Sviluppo del pensiero computazionale.

Tempo di apprendimento

Apprendimento in: un mese circa

Contenuti

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Mind Designer è un innovativo robot intelligente che introduce I bambini al mondo del coding e del design. Ti supporta nella scoperta dell'aritmetica e della geometria in modo giocoso. Grazie al riconoscimento vocale incluso, Mind esegue tutti I comandi vocali del bambino. Un'app gratuita offre ulteriore intrattenimento con istruzioni codificate, figure geometriche semplici e complesse che il bambino può progettare e far disegnare alla mente. I bambini possono anche disegnare a mano libera nell'area design e dare vita alle loro opere d'arte con Mind. Se usi il poster del gioco aritmetico, Mind può essere programmato per svolgere compiti e con il labirinto del robot, I bambini si divertono molto con il pensiero logico a completare le missioni. Pennarelli, poster di giochi e fogli A3 sono inclusi nel set.

Schede didattiche correlate