Protetto: DJI RoboMaster S1

Scuola Secondaria di primo grado

RoboMaster S1 è compatibile con l’uso dei linguaggi Scratch e Python.

Obiettivi

Sviluppo del pensiero computazionale, di competenze nel campo della robotica, dei linguaggi di programmazione informatica.

Tempo di apprendimento

Apprendimento in: sei mesi circa

Contenuti

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

Scratch 3.0 - Noto linguaggio di programmazione visiva utilizzato nelle scuole primarie e secondarie di tutto il mondo.

Python - Ampiamente utilizzato nel campo dell’intelligenza artificiale. Efficaci blocchi di programmazione ti faranno esplorare tutte le funzionalità esclusive di S1, come l’abilità di svoltare automaticamente agli incroci grazie all’impostazione di blocchi Scratch per il riconoscimento delle linee. Inoltre, con le nuove interfacce Scratch e Python per il modulo altoparlante, puoi aggiungere il suono di una nota musicale a ogni azione, o persino scrivere intere tracce musicali da far riprodurre al tuo S1 mentre è in movimento.

Schede didattiche correlate